Sampdoria-Milan 0-1, voti e tabellino: Bacca decisivo, ma che Balotelli!

©Getty Images
©Getty Images

Inizia con il piede giusto l’avventura di Christian Brocchi da allenatore del Milan. Vittoria, di misura ma di sostanza, per i calciatori rossoneri che hanno ritrovato il gol di Carlos Bacca ed anche i tre punti. La squadra meneghina ha dimostrato di essere desiderosa di far bene agli ordini del nuovo tecnico, con un Mario Balotelli, su tutti, pronto a sacrificarsi ed aiutare i compagni. Umore nero invece in casa Sampdoria, soprattutto a causa di un gol annullato a Dodò nella prima frazione di gioco. La squadra di Montella, dopo aver lottato a lungo, non è riuscita a trovare la rete del pareggio e, conseguentemente, ad archiviare del tutto il discorso salvezza.

Tabellino – Sampdoria-Milan 0-1 (71′ Bacca)  – Ammoniti (Krsticic, Fernando, De Silvestri; Poli, Kucka)

Voti della gara, secondo la redazione di CalcioMercatoNews.com:

Sampdoria – Viviano 6.5, Cassani 5.5, Diakitè 5, Silvestre 6; De Silvestri 6.5, Soriano 5.5 (Muriel sv), Krsticic 6 (Barreto 6), Fernando 6, Dodò 6; Alvarez 5.5 (Correa 6), Quagliarella 6.5.

Milan – Donnarumma 7, Abate 6.5, Alex 7, Romagnoli 6, Antonelli 5.5; Kucka 6.5, Montolivo 6, Bertolacci 5 (Poli 6); Bonaventura 6.5 (Boateng sv); Balotelli 7.5, Bacca 7 (Menez sv).

M.P. – www.calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy