Calciomercato Barcellona, Neymar ha stancato: colpo di scena Real Madrid?

Neymar © Getty Images
Neymar © Getty Images

Dalla Spagna arrivano clamorose indiscrezioni di mercato che vorrebbero il Barcellona stanco delle intemperanze di Neymar. Gli ultimi rumors parlano di uno spogliatoio stanco degli atteggiamenti del brasiliano che, dagli inizi del 2016 avrebbe collezionato una brutta prestazione dopo l’altra senza dimenticare i permessi concessi dalla società che avrebbero fatto infuriare i compagni. In particolare, a far discutere è stato il permesso concesso dal club per il viaggio lampo in Brasile di inizio marzo, reso possibile da una squalifica studiata a tavolino che ha permesso al brasiliano di partecipare alla festa di compleanno della sorella.

Al termine del mese scorso, poi, Neymar, nonostante la sanzione guadagnata contro l’Uruguay che gli impediva di disputare la gara di qualificazione a Russia di 2018 con il Paraguay, ha ottenuto dalla società il permesso di ritardare il rientro di due giorni.

Atteggiamenti che avrebbero stancato l’ambiente blaugrana, soprattutto alla luce delle incomprensioni con i compagni di reparto Messi e Suarez. I catalani starebbero così pensando al clamoroso addio e non è da escludere un approdo del brasiliano al Real che lavora sotto traccia: pagando i 190 milioni di clausola, l’affare è fatto.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy