SU PASTORE – “Pastore è nel pieno della maturità, ha avuto un rendimento altalenante al PSG ma sta facendo bene quest’anno. E’ un talento puro ed è auspicabile che torni in Italia. A volte il suo talento lo porta a fare cose bizantine. L’ho visto percorrere 80 metri palla al piede, è un calciatore fantastico. Spero che non torni in Italia, perché non credo possa venire alla Roma”.
SU BENATIA – “Se consiglierei Benatia alla Juventus? Non hanno bisogno di consigli, non hanno sbagliato niente. Mehdi è un giocatore formidabile, anche se è un po’ logorroico a volte. Se ridarei del menestrello al suo procuratore? In un’altra epoca storica il menestrello si presentava da tutte le società che potevano essere interessate al giocare. In quel momento la Roma non voleva venderlo il giocatore. Ho un lessico che comprendo solamente io, in solitudine”.
SU PJANIC E IL DOPO ZEMAN – “Miralem è un calciatore di livello, a 26 anni ha la Roma sulle spalle e qesto mi ha dato gioia, sta arrivando alla sua piena maturità. Se è vero che per sostituire Zeman i nomi erano Bielsa, Blanc, Allegri e Rudi Garcia? Confermo”.
SU CAVANI – Un tifoso a Sabatini: “Portace Cavani, Walter”. Ecco la sua risposta: “E’ un calciatore di grandissimo livello, ma vorrei ricordare che il nostro problema non è il gol, siamo il miglior attacco della Serie A”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…