Squalificati+Serie+A%2C+tre+giornate+a+Gomez
calciomercatonews
/2016/04/26/squalificati-serie-tre-giornate-gomez/amp/

Squalificati Serie A, tre giornate a Gomez

Palloni Serie A © Getty Images

Tre giornate a Gomez e tre a Mchedlidze dell’Empoli. Questa la decisione del giudice sportivo dopo le partite della 34a giornata di Serie A. Questo il comunicato diramato dalla Lega.

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

GOMEZ Alejandro Dario (Atalanta): per avere, al 30° del secondo tempo, in un contrasto di giuoco, colpito volontariamente un calciatore avversario con un pugno al volto.

MCHEDLIDZE Levan (Empoli): per avere, al 25° del primo tempo, con il pallone a distanza di giuoco, colpito volontariamente un calciatore avversario con una manata al volto.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

LOLLO Lorenzo (Carpi): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BIANCO Raffaele (Carpi): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). 214/576

GONZALEZ CASTRO Giancarlo (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

PALETTA Gabriel Alejand (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

PAREDES Leandro Daniel (Empoli): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Decima sanzione).

PELUSO Federico (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

PJANIC Miralem (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

ROSSETTINI Luca (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

SPOLLI Nicolas (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

ZAPATA BANGUERO Duvan Esteban (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

C.G. – www.calciomercatonews.com

Claudio Galuppi

Nato a Roma nel 1985 sono diventato giornalista pubblicista nel 2013. Dopo aver iniziato per divertimento, ho avuto la fortuna di trasformare la mia passione per il calcio in un lavoro tenendo sempre viva la passione per questo sport meraviglioso.

Published by
Claudio Galuppi

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

3 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

3 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

3 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

3 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

3 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

3 settimane ago