NICKLAS BENDTNER – Con l’addio di Miroslav Klose a fine stagione, ed il mancato riscatto di Alessandro Matri, in casa Lazio è emergenza per il reparto offensivo: al di là delle talentuose ali, al club biancoceleste si rende necessaria una prima punta. Secondo quanto appreso dalla redazione di calciomercatonews.com, sul taccuino di Igli Tare spunta una vecchia conoscenza della Serie A: il danese Nicklas Bendtner.
L’ex attaccante di Arsenal e Juventus ha da poco chiuso i rapporti con il Wolfsburg: il DS del club tedesco ha speso parole d’elogio per il suo talento, ma non per la condotta fuori dal campo, non adatta ad un professionista. Per l’attaccante, tuttavia, potrebbero aprirsi le porte del club biancoceleste.
Il nodo per la riuscita dell’operazione è l’ingaggio, ma la prospettiva di un ruolo di rilievo in Serie A potrebbe convincere Bendtner ad abbassare le pretese e a vestire la maglia della Lazio per la prossima stagione.
La redazione di calciomercatonews.com
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…