Inter%2C+Mancini%3A+%26%238216%3BPossiamo+trattenere+tutti+i+big.+Banega%3F+Non+so+se+l%26%238217%3Babbiamo+gi%C3%A0+preso%26%238217%3B
calciomercatonews
/2016/04/30/inter-mancini-3/amp/

Inter, Mancini: ‘Possiamo trattenere tutti i big. Banega? Non so se l’abbiamo già preso’

Mancini © Getty Images

Alla vigilia di Lazio-Inter ecco quanto dichiarato in conferenza stampa dal tecnico dei nerazzurri Roberto Mancini:

Sulle ultime partite della stagione: ‘Dobbiamo fare tre ottime partite per chiudere bene la stagione. Domani scopriremo se sarà finita per il terzo posto, se non lo sarà ci proveremo fino in fondo‘.

Su Banega: ‘E’ un giocatore del Siviglia non so se l’Inter l’ha già preso‘.

Sul calciomercato: ‘La mia speranza è che la squadra venga migliorata ogni anno. Come non lo so, ma spero in quello. Siamo sulla buona strada ed è possibile riuscire a tenere tutti i campioni in rosa‘.

Sui rimpianti di quest’annata:Non siamo mai entrati in campo per cercare di non vincere. Il calcio è questo, stiamo cercando di costruire una buona squadra ma si deve passare anche attraverso delusioni. Non è una stagione disastrosa, i tifosi lo sappiano. Siamo quarti dietro a squadre più attrezzati di noi. Abbiamo fatto venti giornate alla grande poi abbiamo avuto un calo fisiologico, ma la nostra stagione è ottima’.

La redazione di Calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Juventus, Comolli scatenato: deciso il primo colpo

La Juventus potrebbe ragionare sulla possibilità di andare a chiudere una operazione a zero nel…

11 ore ago

Inter, Milan beffato: arriva il centrocampista francese

L'Inter potrebbe ragionare sull'addio di Mkhitaryan e per la sostituzione i nerazzurri potrebbero andare forte…

15 ore ago

Svolta Conte, deciso il suo futuro: incontro e firma

Il futuro di Antonio Conte si deciderà nel corso delle prossime settimane. La volontà del…

16 ore ago

Milan, nuovo bomber per Allegri: via libera del giocatore

I rossoneri durante il prossimo calciomercato valutano la possibilità di prendere un attaccante. E c'è…

19 ore ago

Zirkzee in Serie A, c’è la svolta: sarà il nuovo numero 9

L'avventura dell'olandese con la maglia del Manchester United sembra essere ormai agli sgoccioli. E per…

2 giorni ago

Svolta Nico Paz, incontro per l’argentino: lo prende una big italiana

Il futuro dell'argentino continua ad essere al centro di diverse indiscrezioni. Nelle scorse ore ci…

2 giorni ago