Calciomercato Milan, Ibrahimovic: ‘Tratto anche con altri club’

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic © Getty Images

Zlatan Ibrahimovic parla in esclusivca ai microfoni di Goal.com del suo futuro. Nonostante abbia conquistato il 29esimo trofeo della sua carriera, l’attaccante svedese è ancora insaziabile: “Quando giochi non senti le cose allo stesso modo. Certamente è sempre un momento magico quando vinci un trofeo, scrivi la storia. Ma solo quando smetterò di giocare mi renderò veramente conto di cosa significa vincere un trofeo. Quando ho iniziato a giocare a calcio da giovane mi ripetevo che volevo vincere il maggior numero di titoli possibile, perchè la gente si ricorda di questo. Sono 29 ed abbiamo ancora la finale di Coppa di Francia da giocare, spero di poter arrivare a 30″.

Sul suo futuro: “La situazione è quella che è, vedremo cosa accadrà. Parliamo con tutti, siamo in trattativa con il PSG ma anche con altri club interessati. Vedremo cosa succederà, ma non posso dare una risposta oggi. Bisogna solo essere positivi”.

Quando potrete saperlo? Quando sarà ufficiale (ride, ndr), vorrei saperlo anche io ora. E’ difficile rispondere a questa domanda. Quando lo saprò, tutto il mondo lo saprà. Tutti si aspettano ora una risposta, ma non ce l’ho neanche io ora”, conclude.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy