Calciomercato+Roma%2C+Thohir+apre+alle+cessioni%3A+%26%238216%3BBrozovic+e+Icardi%3F+Tutti+importanti+ma%26%238230%3B%26%238217%3B
calciomercatonews
/2016/05/27/calciomercato-roma-thohir-apre-alle-cessioni-brozovic-icardi-tutti-importanti/amp/
Roma

Calciomercato Roma, Thohir apre alle cessioni: ‘Brozovic e Icardi? Tutti importanti ma…’

© Getty Images

Erick Thohir, a margine della presentazione del nuovo Inter Store in centro a Milano ha parlato del mercato dell’Inter non escludendo la possibilità di cedere giocatori importanti: “Icardi, Murillo, Brozovic, Kondogbia, Medel, Perisic, Eder. Sono tutti importanti. Non penso che cambieremo 8 titolari ma uno o due è possibile. Dobbiamo cedere uno o due giocatori per comprarne uno o due? Per il Financial fair play sì“.

Il patron nerazzurro ha poi aggiunto: “I giocatori vanno e vengono ma devono capire l’importanza della maglia. Vogliamo costruire una squadra competitiva in Italia e in Europa ma non è possibile se non si rispetta il Financial Fair Play. Non vogliamo trovarci nella situazione del Galatasaray. Ma qualche buon giocatore arriverà“. Icardi e Brozovic sono stati accostati alla Roma nelle scorse ore.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Serie A, altro esonero: Gotti scelto come sostituto

Il finale di stagione di questa Serie A potrebbe vedere un esonero con Luca Gotti…

56 minuti ago

Milan, scambio con il Parma: Allegri ha il suo centrale

I rossoneri nei prossimi mesi si potrebbero muovere con attenzione sul calciomercato per chiudere una…

2 ore ago

Xabi Alonso in panchina, c’è la svolta: accordo trovato

Xabi Alonso sembra essere ormai pronto a tornare in panchina e c'è già un principio…

16 ore ago

Inter, rivoluzione a centrocampo: scelto il nuovo regista

L'Inter potrebbe perdere molte pedine durante il calciomercato estivo e un nuovo acquisto potrebbe arrivare…

21 ore ago

Inter, tegola Calhanoglu: quante partite salta

Piove sul bagnato in casa Inter. Non solo la sconfitta nel derby, ma non arrivano…

23 ore ago

Mancini allenatore di un’italiana: c’è il via libera del presidente

Per Mancini si potrebbero aprire le porte di una esperienza nel nostro Paese. Per il…

1 giorno ago