Calciomercato+Napoli%2C+Auriemma%3A+%26%238220%3BMorata+in+azzurro%26%238221%3B
calciomercatonews
/2016/06/09/calciomercato-napoli-auriemma-morata/amp/
Napoli

Calciomercato Napoli, Auriemma: “Morata in azzurro”

Morata © Getty Images

Intervistato da Sportmediaset.it a 4-4-2, il giornalista Raffaele Auriemma, noto giornalista Mediaset e profondo conoscitore del mondo Napoli, ha lanciato una provocazione riguardo al possibile sostituto di Gonzalo Higuain nella squadra di Sarri se il centravanti argentino dovesse lasciare gli azzurri in estate: “Al momento non vedo molti giocatori che potrebbero prendere il suo posto. L’unico potrebbe essere Morata che in azzurro troverebbe sicuramente una maglia da titolare e farebbe felici i tifosi”.

Calciomercato Napoli, suggestione Morata

Il giornalista ha proseguito: “Non credo che un’accoppiata formata da Pavoletti e Gabbiadini potrebbe soddisfare le esigenze della piazza nel caso il ‘Pipita’ dovesse lasciare”. Al momento si tratta solo di una provocazione, ma i buoni rapporti tra il club partenopeo ed il Real Madrid, pronto ad assicurarsi nuovamente il cartellino dello spagnolo, potrebbero rendere possibile l’operazione.

C.G. – www.calciomercatonews.com

Claudio Galuppi

Nato a Roma nel 1985 sono diventato giornalista pubblicista nel 2013. Dopo aver iniziato per divertimento, ho avuto la fortuna di trasformare la mia passione per il calcio in un lavoro tenendo sempre viva la passione per questo sport meraviglioso.

Published by
Claudio Galuppi

Recent Posts

Contatti con Maresca: il ds lo vuole in panchina

Il futuro di Maresca è ancora tutto da scrivere. Un club di Serie A ha…

16 ore ago

Juve, colpo Scudetto dalla Serie A: Spalletti accontentato

E' una Juventus che sta lavorando in maniera molto attenta sul calciomercato. Si tratta di…

19 ore ago

Inter, svolta in difesa: Marotta lo prende in Serie A

I nerazzurri sono molto attivi sul calciomercato e stanno lavorando per individuare i calciatori giusti…

23 ore ago

Lazio, infortunio Zaccagni: c’è una brutta notizia

Le condizioni dell'esterno biancoceleste continuano a tenere in ansia il club capitolino. Ecco quando dovrebbe…

1 giorno ago

Addio Manchester City: Guardiola firma in Serie A

Il futuro di Guardiola è ancora incerto. La sconfitta contro il Real Madrid apre alla…

2 giorni ago

Juventus, non solo Kolo Muani: altro colpo dal PSG

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero definire nel corso dell'estate un doppio…

2 giorni ago