In attesa di capire chi sarà il nuovo proprietario del Milan, l’edizione odierna di Tuttosport lancia due possibili scenari. Nel caso in cui Berlusconi restasse a capo del Diavolo sulla panchina rossonera rimarrebbe Brocchi, mentre se la cordata cinese diventasse proprietaria di maggioranza si punterebbe tutto su Pellegrini. I due allenatori potrebbero con sé diversi acquisti: un’accoppiata di italiani il primo, un tandem spagnolo il secondo.
SE RESTA BROCCHI – In questo caso il Milan si fionderebbe su Gabbiadini e Saponara, due giovani talenti italiani per seguire la linea verde proposta da Berlusconi. Per il primo serviranno almeno 20 milioni di euro mentre per il secondo l’Empoli potrebbe fare uno sconto ai rossoneri. La cessione di Bacca al Psg e il riscatto pagato dalla Roma per El Shaarawy porterebbero al Diavolo i soldi necessari per poter operare sul calciomercato.
SE ARRIVA PELLEGRINI – La situazione cambia radicalmente. I cinesi sono stati chiari: vogliono Pellegrini allenatore. Nel caso in cui l’ex tecnico del City arrivasse a Milanello, il Milan punterà tutto su due giocatori della Liga: Alex Vidal del Barcellona e Jesé del Real Madrid. Entrambi potrebbero arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto.
La redazione di Calciomercatonews.com
Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…