Calciomercato Juventus, bianconeri scatenati: dopo Pjanic può arrivare Benatia

©Getty Images
©Getty Images

Dopo aver dominato in Italia, la Juventus vuole tornare a vincere anche in Europa. Per farlo sta cercando di rinforzare nel miglior modo possibile la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. L’arrivo di Miralem Pjanic è solo il primo tassello per costruire una squadra forte e vincente a livello europeo.

L’arrivo del centrocampista bosniaco che, dopo cinque anni a Roma ha voluto in prima persona la Juventus come hanno confermato entrambe le società, può aprire la strada all’arrivo di Mehdi Benatia. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di TuttoSport, infatti, il centrale marocchini dovrebbe lasciare il Bayern Monaco dopo l’arrivo di Hummles. Il suo futuro potrebbe essere di nuovo in Italia. La Juventus segue da sempre Benatia il cui arrivo a Torino potrebbe essere agevolato proprio da Pjanic a cui è legato da una profonda amicizia.

L’affare, dunque, potrebbe andare in porto anche se ci vorrà del tempo. Nel frattempo, i bianconeri seguono anche Darmian il quale, nonostante la buona stagione dispustata a Manchester, non sembra rientrare nei piani di Mourinho.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy