Mentre Zlatan Ibrahimovic continua a nascondere il suo futuro che potrebbe essere a Manchester, sponda United, lil Corriere dello Sport lancia una clamorosa indiscrezione di mercato secondo cui i Red devils, su richiesta di Josè Mourinho, avrebbero preparato un’offerta shock per strappare Marco Verratti al Psg.
Secondo quanto scrive il Corriere, a sponsorizzare l’arrivo di Verratti ai Red Devils sarebbe stato proprio Ibrahimovic. L’attaccante svedese e il centrocampista azzurro, sotto la Torre Eiffel, hanno stretto un rapporto d’amicizia e di stima reciproca.
Per accontentare Ibra, i Red Devils avrebbero addirittura preparato un’offerta da 100 milioni di euro da presentare al Psg mentre per Verratti ci sarebbe un ingaggio che supererebbe gli 8.5 milioni l’anno percepiti da Giovinco con il Toronto.
Cifre shock che renderebbero Verratti uno dei colpi di mercato più costosi della storia.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
I nerazzurri cambieranno il numero uno in estate. Sommer è ormai pronto a salutare e…
Il marocchino sembrava davvero ad un passo dal vestire la maglia bianconera, ma ora la…
Nelle ultime ore si ritorna a parlare di una possibile partenza di Buongiorno visto il…
La sfida fra Roma e Milan potrebbe avere un risvolto di calciomercato importante. I rossoneri,…
Il futuro di Alexander-Arnold non sarà al Real Madrid. Il giocatore non rientra nei piani…
I rossoneri lavorano sul calciomercato e in queste ultime ore hanno incontrato un club per…