Franco Vazquez non cambia idea e annuncia il suo addio al Palermo. Il calciatore dei siciliani è tornato a parlare a margine di un evento organizzato da Paulo Dybala con cui ha incantato i tifosi rosanero.
“Ho giocato quindici mesi con Paulo, lo conosco bene anche fuori dal campo. So come lavora ed è un ragazzo squisito: gli auguro sempre il meglio per la sua carriera”, racconta ai microfoni dei giornalisti argentini presenti all’evento.
“E’ certo che me ne andrò via da Palermo – ha premesso Vazquez -, però non so ancora quale sarà la mia prossima squadra. Continuiamo ad aspettare, penso che nelle prossime settimane qualcosa salterà fuori“.
Su Vazquez ci sono la Roma, il Milan e il Tottenham. Il calciatore ha già annunciato di voler restare in Serie A e, al momento, i giallorossi sono in vantaggio avendo maggiore disponibilità economica rispetto al Milan.
In attesa di conoscere la sua prossima squadra, Vazquez annuncia quale sarà la sua ultima squadra, il Belgrano. “Sì, un giorno tornerò e finirò la mia carriera coi Pirati – ha voluto sottolineare il Mudo -. E’ la mia squadra del cuore e la seguo molto anche dall’Europa”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il futuro di Maresca è ancora tutto da scrivere. Un club di Serie A ha…
E' una Juventus che sta lavorando in maniera molto attenta sul calciomercato. Si tratta di…
I nerazzurri sono molto attivi sul calciomercato e stanno lavorando per individuare i calciatori giusti…
Le condizioni dell'esterno biancoceleste continuano a tenere in ansia il club capitolino. Ecco quando dovrebbe…
Il futuro di Guardiola è ancora incerto. La sconfitta contro il Real Madrid apre alla…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero definire nel corso dell'estate un doppio…