Ora è ufficiale: Miralem Pjanic è un giocatore della Juventus. I campioni d’Italia hanno diramato un comunicato sul proprio sito per rendere noto l’acquisto del centrocampista bosniaco: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società A.S. Roma S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Miralem Pjanic a fronte di un corrispettivo di € 32 milioni.
Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione avranno effetto a decorrere dalla stagione sportiva 2016/2017.
Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale”.
Il giocatore ha rilasciato le sue prime parole al sito della squadra: “Qui è sempre stato duro giocare, è un ambiente diverso rispetto agli altri stadi. Adesso porterò la maglia della Juve e sono molto contento e spero che vinceremo tanto insieme. Spero di fare gol e giocate per vincere”.
C.G. – www.calciomercatonews.com
Continua l'emergenza infortuni in casa Napoli. Il problema di Vergara, che sembrava di poco conto,…
Il finale di stagione di questa Serie A potrebbe vedere un esonero con Luca Gotti…
I rossoneri nei prossimi mesi si potrebbero muovere con attenzione sul calciomercato per chiudere una…
Xabi Alonso sembra essere ormai pronto a tornare in panchina e c'è già un principio…
L'Inter potrebbe perdere molte pedine durante il calciomercato estivo e un nuovo acquisto potrebbe arrivare…
Piove sul bagnato in casa Inter. Non solo la sconfitta nel derby, ma non arrivano…