Calciomercato Torino, Mihajlovic: ‘Un onore essere qui’

Mihajlovic © Getty Images
Mihajlovic © Getty Images

Dopo l’addio al Milan, oggi Sinisa Mihajlovic si è presentato nel corso di una conferenza stampa come nuovo allenatore del Torino. Ecco le parole del serbo: “Intanto voglio esordire dicendo che per me è un onore essere al Torino. Questo club è abituato a lottare e combattere sempre. Lo faremo in ogni partita. Ma vogliamo anche far divertire i tifosi”.

“Dovremo dimostrare di essere sempre all’altezza della storia del Toro, questa squadra lo merita. Chiedo ai tifosi di spiegare cosa voglia dire tifare i colori granata a chi si affaccia alla nostra squadra. Se ci sarà la giusta sintonia tra noi ed il pubblico, allora potremo fare grandi cose”. 

Mihajlovic ha poi paragonato il Torino al suo carattere: “Questo club mi assomiglia e non vedo l’ora di cominciare a lavorare. La storia è contraddistinta da orgoglio, lacrime e sudore. Per rafforzare questo spirito ho chiesto al presidente di andare a Superga, perché quegli eroi devono essere sempre vivi in qualche modo e noi dobbiamo essere alla loro altezza”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy