Esclusivo – Inter, si insinua l’ipotesi Lucas Leiva per il centrocampo

Lucas Leiva - Getty Images
Lucas Leiva – Getty Images

Per l’Inter, dopo tanti tira e molla, potrebbe finalmente prospettarsi la possibilità di vestire Lucas Leiva di nerazzurro. Il centrocampista brasiliano – con passaporto comunitario – ha lasciato intendere di avere un futuro incerto con la maglia dei Reds: “Ci sono stati tanti cambiamenti nell’ultima stagione – ha dichiarato a Radio Jovem Pannon so quale sarà il mio ruolo nel gruppo, ma giovedì sarò in squadra per il pre-stagione“.

Una posizione che, secondo quanto raccolto dalla redazione di calciomercatonews.com, non passa inosservata: Lucas Leiva potrebbe rivelarsi un rincalzo di lusso per il centrocampo, oltre ad essere una carta da giocare qualora Marcelo Brozovic lasci l’Inter. Il giocatore, nell’intervista, ha dichiarato di voler rimanere in Europa, ed è un fattore da non sottovalutare per il club nerazzurro.

Al momento, nonostante non ci siano offerte ufficiali, la squadra mercato dei nerazzurri osserva da vicino l’evolversi della situazione, con l’intenzione di formulare, a stretto giro di posta, una prima offerta.

Impostazioni privacy