Calciomercato Milan, Bacca si allontana: Pavoletti o Jackson Martinez le alternative

getty images
getty images

Accordo totale fra Milan e West Ham. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, gli Hammers sono pronti a mettere sul piatto 30 milioni di euro per aggiudicarsi il cartellino di Carlitos Bacca. Gli inglesi hanno aggiustato la prima proposta, che si attestava intorno ai 25 milioni, e sono venuti incontro alle richieste del Diavolo. Adesso la decisione finale spetta a Bacca, che vuole ingaggio non inferiore ai 4 milioni di euro e preferirebbe ritornare in Spagna, dove sulle sue tracce c’è anche l’Atletico Madrid.

CACCIA AL SOSTITUTO – Il Milan, dunque, si sta già muovendo per cercare un valido sostituto di Bacca. I due nomi più in voga in questo periodo sono Pavoletti, vecchio obiettivo dei rossoneri, e Jackson Martinez. Il colombiano rappresenta un vero e proprio ritorno di fiamma, con l’agente del giocatore, Henrique Pompeo, che a Calciomercato.com ha dichiarato che l’attaccante lascerà la Cina per tornare in Europa.

JACKSON MARTINEZ SI OFFRE – Sulle tracce di Jackson Martinez, oltre al Milan, ci sarebbe anche la Juventus. Queste le dichiarazioni di Pompeo riguardo il futuro del proprio assistito: “Juventus? Si fa spesso il nome di Jackson, fa piacere ma noi vogliamo parlare di qualcosa di più concreto. Stiamo aspettando. La Juventus sarebbe un’opzione fantastica ma ancora non mi ha contattato. Il Milan? L’estate scorsa ci fu un forte interessamento dei rossoneri, non so se Jackson Martinez sia ancora nei loro piani. Noi attendiamo una chiamata. Per il momento non abbiamo ricevuto nessuna offerta ufficiale. Jackson è molto riconoscente al suo club ma ha deciso di tornare a giocare in Europa, è il suo desiderio. Stiamo cercando una soluzione che non danneggi il Guangzhou, che ha fatto un investimento importante per portarlo nel campionato cinese. Non nascondo che la Serie A è uno dei campionati preferiti di Jackson“.

La redazione di Calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy