Clamorosa indiscrezione di mercato rilanciata dalla britannica Sky Sports secondo cui ci sarebbe il via libera per la cessione di Paul Pogba al Manchester United.
“C’è il via libera al trasferimento di Paul Pogba al Manchester United. Il Real Madrid non è più interessato e con la Juve si può chiudere a breve”, riporta l’emittente satellitare.
A dare il via libera all’affare sarebbe stato il Real Madrid che avrebbe comunicato a Mino Raiola, agente del centrocampista francese, di non essere più interessato.
Gli inglesi, inoltre, riportano anche le cifre di quello che sarebbe il colpo dell’estate: un affare globale da 123 milioni di euro mentre a Pogba sarebbe stato promesso un super contratto da 15 milioni a stagione per 5 anni.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…