La Juventus sempre più regina del mercato. Dopo i colpi Dani Alves, Pjanic e Benatia, i bianconeri hanno messo nel mirino Gonzalo Higuain e intendono insistere nonostante il muro di Aurelio De Laurentiis che, cosciente del malcontento del giocatore che non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2018, preferirebbe cederlo all’estero, in primis all’Arsenal che ha messo sul piatto 60 milioni di euro più il cartellino di Giroud.
La Vecchia Signora, però, come scrive la Gazzetta dello Sport, insiste e forte di un tesoretto che racchiude i 30 milioni dalla recompra di Morata, i possibili 25 milioni di entrata per Zaza in direzione-Wolfsburg e il discorso Pereyra (valutato 18 milioni) più gli eventuali 15 della cessione di Lemina sta cercando di avvicinarsi il più possibile ai 94.5 milioni della clausola rescissoria, ancora valida secondo l’entourage del giocatore.
Nell’offerta, Marotta starebbe cercando d’inserire Pereyra, Mandragora e Rugani, chiuso dall’arrivo di Benatia. Ad Higuain è stato, invece, offerto un quadriennale da 7.5 milioni di euro, la stessa cifra offerta da De Laurentiis per il rinnovo del contratto e rifiutata dal Pipita.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…