La telenovela Gabriel Jesus, 19enne attaccante del Palmeiras che è finito nel mirino di diversi club europei tra cui anche l’Inter, continua. Ad aggiungere un nuovo capitolo alla storia è il suo agente, Cristiano Simões che ha parlato in esclusiva ai microfoni di ‘FcInterNews’: “Non so se l’Inter abbia già strappato l’ok del ragazzo, ma posso dire che non ho ancora avuto contatti diretti con la società nerazzurra”.
“Io voglio parlare solamente di cose certe, quindi analizzeremo tutto solamente quando avremo qualcosa di concreto davanti. Ci sono tante società interessate, ma nessuna di queste può essere considerata in pole rispetto alle altre”.
Sul prezzo del cartellino: “Come ho detto, parleremo con chiarezza quando ci sarà qualcosa di certo e concreto sul tavolo. Servirà trattare anche con il Palmeiras. Il prezzo è di 40 milioni di euro, quello della clausola rescissoria”.
A decidere, però, sarà proprio il calciatore: “Certamente, ovvero la volontà del ragazzo. Ciò che vorrà fare Gabriel risulterà decisivo per il suo futuro”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…