Esclusivo – La Lazio punta Mario Gomez: la Fiorentina pensa a Milinkovic-Savic

©Getty Images
©Getty Images

Dopo l’addio al Besiktas scritto sul proprio profilo ufficiale Facebook, per Mario Gomez si prepara il ritorno in Serie A: ad accoglierlo ci sarà la Fiorentina, ma potrebbe essere una situazione temporanea. A farsi avanti, secondo quanto acquisito nelle ultime ore dalla redazione di calciomercatonews.com, è la Lazio di Simone Inzaghi.

Con l’addio di Miroslav Klose, la Lazio ha un forte bisogno di una prima punta, e il nazionale tedesco risponde ai parametri ricercati dal club biancoceleste: la situazione di rottura con la Fiorentina, inoltre, potrebbe portare ad una soluzione agevole. Soluzione che la Fiorentina intende convertire in una opportunità di mercato: a fronte di un conguaglio assente, i viola hanno intenzione di chiedere un’opzione di favore per Sergej Milinkovic-Savic, talento che fu strappato alla Fiorentina proprio dalla Lazio solo pochi mesi fa.

La trattativa, comunque, è molto intricata, in quanto il West Ham ha intenzione di ripiegare su Mario Gomez qualora non dovesse arrivare Carlos Bacca.

Impostazioni privacy