Calciomercato+Napoli%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Baccordo+con+Icardi%3A+si+cerca+l%26%238217%3Bintesa+con+l%26%238217%3BInter
calciomercatonews
/2016/07/24/calciomercato-napoli-ce-laccordo-icardi-si-cerca-lintesa-linter/amp/

Calciomercato Napoli, c’è l’accordo con Icardi: si cerca l’intesa con l’Inter

Icardi © Getty Images

Il Napoli ha cominciato la caccia al dopo Higuain. Aurelio De Laurentiis ha fatto partire l’assalto a Mauro Icardi con il quale avrebbe già trovato l’intesa. Come ha riportato Sky Sport, il presidente azzurro ha lasciato il ritiro di Dimaro per incontrare i rappresentati dell’attaccante argentino. Non Wanda Nara come ha fatto sapere su Twitter la moglie di Icardi: “Incontro con l’intermediario, io sono nel mio ufficio a Milano, bacio”.

Stando a quello che si legge su Fantagazzetta, l’incontro avrebbe già portato all’accordo: 5,5 mln di euro a stagione con bonus inseriti per i gol e titolo di capocannoniere. Manca, però, l’intesa sui diritti d’immagine per i quali Icardi trae un guadagno di 2,3 mln di euro a stagione e che il Napoli vorrebbe gestire direttamente. L’accordo potrebbe essere trovato riconoscendo ad Icardi il 50% sui diritti d’immagine.

All’Inter, invece, sarebbero stati offerto 42 milioni di euro: i nerazzurri, però, ne chiedono almeno 50.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Gabriel Jesus in Italia, c’è la svolta: lo porta il nuovo agente

Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…

6 ore ago

Milan, affare low cost per Allegri: c’è il via libera del Liverpool

Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…

9 ore ago

Juventus: Napoli beffato, Douglas Luiz porta il ‘nuovo’ Yildiz

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…

12 ore ago

Blitz per Vlahovic, incontro e firma: il serbo resta in Serie A

Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…

15 ore ago

Juventus: niente Mingueza, il sostituto arriva dalla Francia

I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…

1 giorno ago

Napoli, non solo Giovane: Manna prepara un altro colpo

L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…

1 giorno ago