La Juventus continua a lavorare sul mercato. Dopo Higuain, complice la sempre più probabile cessione di Paul Pogba al Manchester United per una cifra intorno ai 120 milioni di euro, Beppe Marotta sta lavorando per portare alla corte di Massimiliano Allegri un ulteriore rinforzo. In caso di addio del francese, i nomi più caldi per il centrocampo bianconero sono quelli di Nemanja Matic, Axel Witsel, Marcelo Brozovic e Moussa Sissoko.
Al momento, il preferito resta il belga per il quale la Vecchia Signora ha offerto allo Zenit 20 milioni di euro, 10 in meno rispetto all’Everton. I bianconeri non hanno alcuna intenzione di aumentarla potendo spingere sulla volontà del giocatore che ha comunicato al club l’intenzione di andare via.
Nelle ultime ore, però, è spuntata la suggestione Rakitic. I rapporti tra il centrocampista croato e il Barcellona non sono più quelli di una volta. “Credo sia ora di andar via”, ha annunciato l’agente e secondo il quotidiano spagnolo Sport, dietro Rakitic ci sarebbe proprio la Juventus.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…