Calciomercato+Roma%2C+Spalletti+blinda+Manolas%3A+%26%238216%3BResta+qui.+Serve+un+difensore%26%238217%3B
calciomercatonews
/2016/07/25/calciomercato-roma-spalletti-blinda-manolas-resta-serve-un-difensore/amp/

Calciomercato Roma, Spalletti blinda Manolas: ‘Resta qui. Serve un difensore’

Luciano Spalletti / Getty Images

Direttamente da Boston, Luciano Spalletti, ai microfoni dei cronisti presenti, ha fatto il punto sul mercato della Roma. Ecco le sue dichiarazioni:

SU MANOLAS – “Rimane con noi. Non ci sono pressioni sul giocatore. Manolas è un buon calciatore, così come ci sono altri buoni calciatori, e che vengano chiesti sul mercato può succedere, anzi, deve succedere. Le intenzioni del ragazzo però sono molto chiare. Parlare di pressioni vuol dire invece andare un po’ a creare dei fastidi che in realtà non ci sono”.

SU DZEKO – “E’ stimolato. Edin è uno di quelli che vuole riscattarsi e che secondo me saprà darci il suo totale contributo. L’anno scorso questo è avvenuto solo in alcuni momenti però le sue intenzioni sono sempre state sane e belle da vedere”.

SUI NUOVI ACQUISTI “Noi se abbiamo una rosa completa è chiaro che abbiamo un valore in più da aggiungere alla qualità dei calciatori e alla forza della squadra. Noi probabilmente andremo a guardare e riusciremo a prendere un altro difensore, perché deve essere così. Poi sono tutte cose che verrebbero in più perché abbiamo completato la nostra rosa. Noi siamo a posto con tutte le insidie che rimangono aperte. Fa parte del gioco”.

SULLE RIVALI – “Ce la giocheremo con la Juventus ? Quando voi parlate di obiettivi tirate fuori dei limiti, siete voi che siete limitati. Noi le vogliamo vincere tutte. Poi c’è davanti un’altra squadra che vuole la stessa cosa. Anche il Napoli ha fatto un grandissimo lavoro, è stata lì a contendere il primato con la Juventus fino in fondo e hanno espresso un ottimo calcio: sono tutte cose importanti queste e anche loro le vogliono vincere tutte.

Mettere poi dietro Milan e Inter non sarà facile quest’anno, anche perché da parte nostra ripartire con quella qualità di gioco che avevamo l’anno scorso non sarà facile, bisogna ritrovare certi meccanismi. Siamo qui a lavorare tutti i giorni proprio per dare continuità a quanto fatto vedere alla fine della scorsa stagione”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Xabi Alonso in panchina, c’è la svolta: accordo trovato

Xabi Alonso sembra essere ormai pronto a tornare in panchina e c'è già un principio…

7 ore ago

Inter, rivoluzione a centrocampo: scelto il nuovo regista

L'Inter potrebbe perdere molte pedine durante il calciomercato estivo e un nuovo acquisto potrebbe arrivare…

12 ore ago

Inter, tegola Calhanoglu: quante partite salta

Piove sul bagnato in casa Inter. Non solo la sconfitta nel derby, ma non arrivano…

14 ore ago

Mancini allenatore di un’italiana: c’è il via libera del presidente

Per Mancini si potrebbero aprire le porte di una esperienza nel nostro Paese. Per il…

17 ore ago

Napoli ‘tradito’, Kim ritorna in Italia: va in una big

La situazione Kim non è assolutamente cambiata. Il poco spazio al Bayern Monaco potrebbe portare…

1 giorno ago

Svolta in panchina, Motta nuovo allenatore: firma subito

Il futuro di Motta è ancora tutto da scrivere. Per il tecnico ci potrebbe essere…

2 giorni ago