Il Napoli continua a tentare Mauro Icardi. La società partenopea, che ieri si era spinta ad offrire 45 milioni di euro più 2 di bonus, ha alzato l’offerta a 50 milioni più 2 di bonus.
E’ questa la cifra che, secondo Sky Sport, De Laurentiis vuole investire per l’attaccante argentino che, nel frattempo, punta i piedi e rompe con l’ambiente nerazzurro. Icardi che dagli Stati Uniti ha appreso di non essere una priorità per la società, ha deciso di non scendere in campo nell’amichevole che l’Inter disputerà contro l’Estudiantes. Ufficialmente per un’infiammazione intestinale ma dietro Icardi c’è il Napoli.
Un’ulteriore conferma arriva proprio dalla città partenopea dove, secondo quotidiano online Metropolisweb.it, Icardi avrebbe bloccato un’abitazione, occupata in passato da Lavezzi.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Gattuso esalta Taylor dopo una vittoria sul Sassuolo con gol e assist.
L'Atalanta recupera Sulemana e Scalvini per la trasferta a Firenze.
Divisioni nella Serie A per la presidenza federale: Malagò e Galliani in contrasto.
Spalletti anticipa la sfida contro il Genoa, sottolineando la forza della squadra avversaria.
Giovanni Malagò della Figc si esprime positivamente sulla divisione della Serie A.
Analisi delle differenze tra Milan di Amorim e Juventus di Spalletti in un video.