Juventus%2C+Higuain+si+presenta%3A+%26%238216%3BLa+Juventus+%C3%A8+stata+una+mia+scelta%2C+qui+per+vincere%26%238217%3B
calciomercatonews
/2016/07/28/juventus-higuain-si-presenta-la-juventus-stata-mia-scelta-vincere/amp/

Juventus, Higuain si presenta: ‘La Juventus è stata una mia scelta, qui per vincere’

Getty Images

Questo pomeriggio, a partire dalle 16, è il momento di Gonzalo Higuain: l’attaccante, protagonista di un’operazione clou del mercato italiano, si presenta ai suoi nuovi tifosi, quelli della Juventus. Per questa conferenza stampa, inoltre, c’è grande attesa, in quanto sono le prime parole che Higuain proferirà in pubblico dopo i saluti di rito avvenuti alle visite mediche.

La Juventus è una mia scelta – dichiara – c’è mentalità vincente ed un progetto incredibile. Sono questi i motivi per cui sono qui: voglio fare una grande stagione. La Juve gioca con tutti e per tutti, non contano i singoli, ma il collettivo, che qui è fortissimo. Ho pensato che venire qui fosse la cosa migliore. Per Sarri ho solo parole buone. Il mio modo di pensare non è quello di De Laurentiis: questa scelta mi ha spinto lui a farla. Ringrazio tifosi e compagni del Napoli, ma lui no: il problema è che non avevamo più un rapporto“.

Dybala? Ho un ottimo rapporto con lui, il video che mi ha inviato mi ha fatto molto piacere. Qui ci sono altri grandi giocatori, la difesa, ad esempio, è fortissima. Le vittorie finali sono qualcosa per cui dovremo lavorare duro nel corso di tutta la stagione. Compagni in attacco? Mai nessun problema con loro, si vince tutti insieme”.

admin

Published by
admin

Recent Posts

Gabriel Jesus in Italia, c’è la svolta: lo porta il nuovo agente

Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…

2 ore ago

Milan, affare low cost per Allegri: c’è il via libera del Liverpool

Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…

6 ore ago

Juventus: Napoli beffato, Douglas Luiz porta il ‘nuovo’ Yildiz

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…

9 ore ago

Blitz per Vlahovic, incontro e firma: il serbo resta in Serie A

Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…

11 ore ago

Juventus: niente Mingueza, il sostituto arriva dalla Francia

I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…

1 giorno ago

Napoli, non solo Giovane: Manna prepara un altro colpo

L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…

1 giorno ago