Questo pomeriggio, a partire dalle 16, è il momento di Gonzalo Higuain: l’attaccante, protagonista di un’operazione clou del mercato italiano, si presenta ai suoi nuovi tifosi, quelli della Juventus. Per questa conferenza stampa, inoltre, c’è grande attesa, in quanto sono le prime parole che Higuain proferirà in pubblico dopo i saluti di rito avvenuti alle visite mediche.
“La Juventus è una mia scelta – dichiara – c’è mentalità vincente ed un progetto incredibile. Sono questi i motivi per cui sono qui: voglio fare una grande stagione. La Juve gioca con tutti e per tutti, non contano i singoli, ma il collettivo, che qui è fortissimo. Ho pensato che venire qui fosse la cosa migliore. Per Sarri ho solo parole buone. Il mio modo di pensare non è quello di De Laurentiis: questa scelta mi ha spinto lui a farla. Ringrazio tifosi e compagni del Napoli, ma lui no: il problema è che non avevamo più un rapporto“.
“Dybala? Ho un ottimo rapporto con lui, il video che mi ha inviato mi ha fatto molto piacere. Qui ci sono altri grandi giocatori, la difesa, ad esempio, è fortissima. Le vittorie finali sono qualcosa per cui dovremo lavorare duro nel corso di tutta la stagione. Compagni in attacco? Mai nessun problema con loro, si vince tutti insieme”.
La Juve lavora sul calciomercato e può ben presto mettere a segno un nuovo colpo…
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…