Pisa, la replica a Gattuso: ‘Poca solidarietà’

US Citta di Palermo v Hellas Verona - TIM CUPIl Pisa risponde a Gattuso. L‘Avvocato Vincenzo Taverniti, consigliere d’amministrazione del Pisa, ha diffuso questo comunicato stampa per commentare le dimissioni di Gennaro Gattuso: “Rimango sconcertato e provo sgomento dalle notizie che giungono dai media”.

“Con tutto il lavoro fatto per iscrivere la squadra al campionato di serie B, con il Presidente in queste condizioni di salute ed inibito dagli arresti domiciliari mi sarei aspettato maggiore solidarietà e responsabilità. Confidiamo nelle capacità e nella professionalità di Fabrizio Lucchesi per garantire la migliore continuità al progetto sportivo dell’AC Pisa 1909”.

Questo, invece, il comunicato diffuso dalla squadra: “L’intera prima squadra AC Pisa , preso atto delle irrevocabili dimissioni del suo allenatore e del suo staff, esprime nei confronti di quest’ultimo la massima solidarietà professionale e vicinanza morale”.

“Confermiamo quanto da lui segnalato nel comunicato di dimissioni e le difficoltà nello svolgere quotidianamente e PROFESSIONALMENTE l’attività ed invitiamo la società nella figura dei suoi rappresentanti ad adoperarsi in maniera risolutiva affinché rientrino tali problematiche. Per l’enorme lavoro svolto e per le qualità morali dimostrate in ogni situazione la squadra manifesta tutta la propria gratitudine nei confronti del mister Gennaro Gattuso”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy