Per la Juventus c’è la grana Hernanes: l’ex brasiliano di Lazio ed Inter non ha intenzione di rescindere il proprio contratto, ed il club bianconero ha difficoltà nel collocare il giocatore sul mercato europeo, considerando che le ultime due piste accreditate – Besiktas e Valencia – si sono rese più tortuose del previsto.
Secondo quanto appreso da calciomercatonews.com, la risposta ai problemi di mercato della Juventus arrivano dal Sassuolo, club con il quale ci sono da tempo rapporti di scambio. Il club emiliano, questa sera in campo contro la Stella Rossa, ha intenzione di fare passi in avanti in Europa League, ed Alessandro Matri non è l’unico rinforzo di livello.
Puntata la situazione del brasiliano, il club neroverde ha intenzione di attendere l’esito delle due sfide contro i serbi per valutare la situazione: dal canto suo, la Juventus sembra propensa a farsi carico di una buona parte dell’ingaggio – 3 milioni netti a stagione – pur di alleggerire la rosa. La formula indicata, dunque, sembra essere quella del prestito: in fase di valutazione è l’eventuale riscatto, proprio in virtù di un ingaggio comunque pesante per le casse degli emiliani.
Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…