Calciomercato Lazio, Balotelli: il ds Tare vola a Liverpool

Balotelli
Mario Balotelli © Getty Images

Mario Balotelli di nuovo in Serie A. Dopo l’ultima, deludente, esperienza con il Milan, Supermario sta per avere una nuova chance da un club italiano. Già, perché il Liverpool, squadra che attualmente è proprietaria del cartellino del giocatore, non ha la minima intenzione di puntare sull’attaccante, che nel frattempo è stato anche declassato dall’allenatore dei Reds, Jurgen Klopp.

L’ancora di salvataggio per Balotelli arriva dalla Lazio che, secondo le ultime indiscrezioni, starebbe trattando con il Liverpool per regalare l’ex enfant prodige a Simone Inzaghi.

Per Radiosei, i contatti tra Lazio e Liverpool proseguono senza sosta. Addirittura pare che il ds dei biancocelesti, Igli Tare, sia volato ieri in Inghilterra per parlare faccia a faccia con la dirigenza dei Reds. Il grande ostacolo della trattativa è rappresentato dall’ingaggio di Balotelli di 6 milioni di euro, cifra assolutamente al di fuori del budget laziale. Ecco che Tare avrebbe proposto al Liverpool di accollarsi parte dello stipendio dell’attaccante. Quel che è certo è che Balotelli dovrà forzatamente trovarsi una nuova squadra. Il Liverpool, da tempo, ha smesso di credere in lui.

F.G – www.Calciomercatonews.com

https://www.youtube.com/watch?v=sVrr2-xbZWs

Impostazioni privacy