Calciomercato Inter, Joao Mario: visite ok. Garay vicinissimo al Valencia

Garay
Garay

Joao Mario e Gabigol sono gli ultimi acquisti dell’Inter. I due giocatori devono ancora firmare il contratto che li legherà ai nerazzurri, ma si tratta soltanto di una formalità. Pochi minuti fa Joao Mario ha terminato le visite mediche e si è diretto verso la Pinetina dove incontrerà i nuovi compagni. Adesso si aspetta ora soltanto l’ufficialità che dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Ma il mercato dell’Inter non può ancora considerarsi chiuso.

IDEA GARAY – Per La Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe messo nel mirino Ezequiel Garay, difensore 29enne in forza allo Zenit. La trattativa, avverte la rosea, non è facile da un punto di vista economico, vista la valutazione che i russi danno all’argentino. Ciò nonostante, i nerazzurri hanno inserito Garay nella lista degli acquisti e nei prossimi giorni potrebbero mettere sul tavolo una prima offerta.

BEFFA VALENCIA – Garay, come detto, piace moltissimo all’Inter. Attenzione però alla concorrenza del Valencia. Come riferito da Sky Sport, gli spagnoli stanno quasi per chiudere con lo Zenit la trattativa per l’argentino. Il Murcielago ha messo sul piatto 20 milioni di euro. Difficilmente l’Inter riuscirà a ribaltare la situazione. I nerazzurri dovranno ora cambiare obiettivo di mercato.

 

La redazione di Calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy