Calciomercato Juventus, lunedì si chiude per Cuadrado. Contatti per Sissoko

Getty Images
Getty Images

Grandi manovre in casa Juventus. In questi ultimi giorni di calciomercato, i bianconeri stanno lavorando per completare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. La Vecchia Signora può già contare su una rosa competitiva, rinforzata da Higuain, Pjanic, Benatia, Pjaca e Dani Alves. Ma per tentare uno storico Triplete serve ancora qualcosa, ovvero due colpi mirati.

SISSOKO – A centrocampo c’è sempre una casella da riempire dopo la cessione di Pogba al Manchester United. Matuidi era il candidato ideale per sostituire il connazionale ma proprio ieri il Psg lo ha blindato. Marotta ha cambiato obiettivo in corsa mettendo nel mirino Sissoko del Newcastle. I Magpies sarebbero pure disposti a vendere il proprio talento, ma la cifra che chiedono gli inglesi aumenta ogni giorno che passa. Attualmente il Newcastle vuole non meno 30 milioni di euro. Lo sa bene l’Inter, che nei giorni scorsi aveva tentato il colpaccio in extremis dopo i rifiuti dello Sporting per Joao Mario. La Juventus, che può contare anche sui 25 milioni incassati dalla cessione di Zaza, non ha problemi di liquidità. Proprio per questo motivo, come riporta Sportmediaset, è stato avviato un contatto con l’entourage del giocatore per sbloccare la trattativa.

CUADRADO – Continua il pressing della Juventus su Cuadrado. Il colombiano tornerebbe volentieri a Torino ma il Chelsea, se mai dovesse privarsene, vorrà farlo solo con la formula della cessione. Niente prestito, come invece vorrebbero i bianconeri. Lunedì è in programma un incontro decisivo con la società inglese. Un summit che potrebbe sancire il ritorno di Cuadrado alla Juventus.

Segui @Fede0fede – www.calciomercatonews.com

https://www.youtube.com/watch?v=fhThVfonzP0

Impostazioni privacy