Home Calciomercato Calciomercato Roma: News di calcio mercato LIVE Calciomercato Roma, tentativo per Wilshere: il Milan prova ad inserirsi

Calciomercato Roma, tentativo per Wilshere: il Milan prova ad inserirsi

CONDIVIDI

Jack Wilshere standing with his hands on his hipsUltimo giorno di mercato e ultima possibilità per Walter Sabatini per portare a casa il centrocampista che manca alla Roma. Secondo le ultime indiscrezioni, il ds giallorosso avrebbe fatto un tentativo per Wilshere che, d’accordo con Wenger, lascerà l’Arsenal in prestito. Sabatini ha così bussato alla porta del club inglese per proporre un trasferimento in giallorosso sfruttando la formula che ha permesso a Szczesny di tornare alla Roma ovvero un prestito secco. Un’operazione difficile da concretizzare. Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, il calciatore inglese preferirebbe restare a Londra, per questo, al momento, sembra diretto verso il Crystal Palace.

Secondo il Telegraph, però, anche il Milan starebbe provando a metere le mani su Wilshere. I rossoneri avrebbero impostato una trattativa per il centrocampista chiedendo il prestito con diritto di riscatto a 35 milioni di euro.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com