Esclusivo – Fiorentina, Corvino pensa ad Odegaard per l’inverno

Getty Images
Getty Images

Martin Odegaard in Serie A, seppure in prestito: secondo quanto raccolto dalla redazione di calciomercatonews.com, il nome del giovane talento norvegese del Real Madrid è sul tavolo di Pantaleo Corvino, deus ex machina del mercato della Fiorentina.

Corvino, che nutre una predilezione per i giovani talenti, aveva valutato la pista già per la sessione da poco conclusa, ma Zidane ha incluso il giocatore nel ritiro del Real Madrid, prima di destinarlo nuovamente al Castilla. Dal canto suo, Zidane ha intenzione di inviare in prestito il giocatore, in modo da fargli assaporare il calcio professionistico di un livello superiore a quello del suo paese d’origine.

Sul giocatore, in ogni caso, si registra già un interesse concreto del Borussia Monchengladbach, ed il giocatore – oltre al tecnico francese – non disdegnerebbe la meta, in quanto il club tedesco è competitivo in stagione. Ad avere un pese, dunque, sarà la posizione della Fiorentina all’apertura della sessione invernale, ma i margini del prestito annuale senza riscatto ci sono.

Impostazioni privacy