Calciomercato Milan, suggestione Verratti

Verratti © Getty Images
Verratti © Getty Images

Marco Verratti, di nuovo in Serie A. Lo scenario potrebbe realmente concretizzarsi, almeno stando a quanto riportato dai colleghi de Il Corriere dello Sport. Verratti è stato recentemente blindato dal Psg con un contratto fino al 2021 ma il giocatore ha lasciato intendere che un giorno vorrebbe tornare in Italia. Non si sa quando, non si sa come. Le parole dell’ex Pescara, oggi, sono soltanto una suggestione ma c’è chi sta sognando il colpaccio.

Grazie ai nuovi capitali cinesi, il Milan tornerà presto a spendere e spandere per rafforzare la rosa con campioni di livello assoluto. Gli asiatici sono pronti a gonfiare le casse rossonere con 350 milioni di euro in tre anni (100 nella prossima sessione di calciomercato), una boccata d’ossigeno che verrà subito utilizzata per dare la caccia a top players.

Montella, non è certo un segreto, ammira Verratti già dai tempi della Fiorentina. Il centrocampista rappresenta il sogno proibito del Milan (e non solo), che potrà sì contare su ingenti capitali ma dovrà fare i conti con due ostacoli non da poco. Primo: il Psg difficilmente lascerà partire il giocatore. Secondo: Verratti viene valutato non meno di 60-70 milioni di euro. Dunque? Molto dipenderà da quale forma prenderà il nuovo Milan. Per adesso sognare non costa niente. Verratti resta una suggestione.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy