James Pallotta sbarca in Italia e fa sorridere Spalletti sbloccando i rinnovi di Nainggolan e quello più difficile di Manolas. Come riporta l’edizione odierna di TuttoSport, il presidente della Roma ha intenzione di blindare i perni della difesa e del centrocampo.
Nainggolan dovrebbe firmare il rinnovo arrivando a guadagnare 4 milioni di euro più una serie di bonus che lo avvicinerebbero a quota 5 milioni: c’è già l’intesa tra la società e l’entourage del giocatore e nei prossimi giorni arriveranno le firme.
Poi toccherà a Manolas. La Roma è pronta ad aumentargli l’ingaggio anche se difficilmente arriverà ai 4 milioni che gli garantivano i club inglesi: l’ex Olympiacos dovrebbe dunque passare dagli attuali 1,5 milioni a stagione a 3 milioni netti bonus compresi.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…