Empoli-Crotone 2-1, voti e tabellino: monday night spettacolo, 3 punti ai toscani

© Getty Images
© Getty Images

E’ stato un monday night molto divertente quello che ha visto impegnate Empoli e Crotone, in campo per l’ultima gara della 3^ giornata di Serie A. Le due squadre, pronte a difendere strenuamente il posto in Serie A per tutta la stagione, si sono date battaglia. in un match avvincente e che ha visto uscire vittoriosi i padroni di casa con il punteggio di 2-1. Sono arrivate tutte dai difensori le reti che hanno deciso la gara del Castellani: sblocca Bellusci su assist di Pasqual, pareggio di Sampirisi e definitivo punto del 2-1 siglato da Costa. Prima vittoria stagionale per la squadra di Martusciello che, dopo aver collezionato due sconfitte nelle prime due uscite, raggranella così i primi punti della sua annata; rimane invece a quota zero il Crotone di Nicola che per raggiungere la salvezza avrà bisogno di una vera e propria impresa.

Questo il tabellino della gara:

Empoli-Crotone 2-1 (31′ Bellusci, 45′ Sampirisi, 56’Costa) – Ammoniti (Croce, Crisetig), Espulso (Dusenne)

Ecco i voti della sfida secondo il giudizio della redazione di CalcioMercatoNews.com:

Empoli – Skorupski 6, Zambelli 6.5, Bellusci 7, Costa 6.5, Pasqual 7.6; Croce 6, Mauri 6.5 (Diousse 6.5), Tello 6.5; Saponara 6.5 (Gilardino sv); Pucciarelli 5, Maccarone 6.5 (Marilungo 6.5);

Crotone – Cordaz 5, Ceccherini 5.5, Dusenne 5, Ferrari 6; Rosi SV (Sampirisi 6), Rohden 6, Crisetig 5.5 (Nalini 6.5), Salzano 5.5, Martella 5.5 (Trotta 6); Falcinelli 5, Palladino 6.

 

Impostazioni privacy