Serie A, maltempo: a rischio rinvio Sampdoria-Milan

maltempo
Getty Images

Sampdoria-Milan rischia il rinvio per maltempo. L’anticipo della 4^giornata di Serie A potrebbe essere rimandato a data da destinarsi a causa delle piogge previste per la giornata di domani su Genova.

Nelle ultime ore il capoluogo ligure è stato colpito da un forte nubifragio. che avrebbe causato addirittura l’evacuazione di alcune abitazioni. Per domani sera – riporta Telelombardia – i problemi principali sarebbero due: la tenuta del terreno di gioco del Ferraris e il possibile verificarsi di allagamenti nei pressi dello stadio.

Intanto il Comune ha predisposto lo stato di allerta per l’intera giornata di domani. Sampdoria-Milan, dunque, rischia di essere rimandata anche se le ultime voci danno la situazione meteo a Marassi in leggero miglioramento: domani mattina, o al massimo nel primo pomeriggio, verrà presa la decisione definitiva. Ricordiamo che già domenica scorsa il Ferraris di Genova ha fatto parlare di sè per lo stesso motivo. Infatti, la partita fra Genoa e Fiorentina è stata sospesa e rinviata a data da destinarsi a causa dell’impraticabilità del campo.

La redazione di Calciomercatonews.com

 

 

 

Impostazioni privacy