Juventus-Cagliari%2C+Allegri%3A+%26%238216%3BGrande+reazione+alle+critiche%26%238217%3B
calciomercatonews
/2016/09/21/juventus-cagliari-allegri-grande-reazione-alle-critiche/amp/

Juventus-Cagliari, Allegri: ‘Grande reazione alle critiche’

© Getty Images

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, ai microfoni di Sky Sport ha commentato la vittoria della sua squadra sul Cagliari: “Stare dietro in classifica non è mai simpatico, stasera siamo stati bravi e siamo tornati in testa grazie al Genoa che ha fermato il Napoli. C’è stata una bella reazione e una bella risposta alla sconfitta con l’Inter, soprattutto alle critiche che sono state eccessive ance dopo la gara con il Siviglia. Questa è una squadra di grandi uomini che si fanno trovare pronti nei momenti di difficoltà.

SU DYBALA – “Dybala non ha segnato ma ha fatto una grande partita a livello tecnico. Il gol lo farà, lo troverà, deve stare sereno e tranquillo. Sono contento di quello che sta facendo come di tutti gli altri. Stasera Hernanes ha fatto bene ed ha ricevuto troppe critiche secondo me eccessive.

SU BUFFON – “Le condizioni di Buffon? Niente di grave, Gigi ha preso una botta ma niente di che”.

SULLE CRITICHE DOPO LA SCONFITTA CON L’INTER – “A me non interessa se questa Juventus sia più forte o meno forte di quella dell’anno passato. Pjanic non può essere paragonato a Pogba, uno è più alto e più fisico. Da vecchio 10 di una volta, Pjanic rende molto di più”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Milan: allarme Leao, il portoghese ha un problema

La situazione del portoghese continua ad avere un problema e questo inizia ad allarmare molto…

4 ore ago

Inter: infortunio Calhanoglu, svelati i nuovi tempi di recupero

I nerazzurri vincono e sperano presto di recuperare tutti gli infortunati. E in queste ultime…

7 ore ago

Juve, intreccio con Mateta: Spalletti ha il suo numero 9

La richiesta di Luciano Spalletti è stata molto chiara: serve un attaccante con caratteristiche differenti…

19 ore ago

Milan, Fofana può partire: la sua cessione sblocca il centrale

Il Milan ragiona sulla possibilità di andare a prendere un difensore di esperienza e la…

22 ore ago

Juventus, non solo l’attaccante: l’esterno dal Bayern

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato. La priorità in questo momento è rappresentata dall'attaccante,…

1 giorno ago

Altro esonero in Serie A: Gotti il nuovo allenatore

Il campionato è pronto ad entrare nel vivo e ci sono delle novità molto importanti…

1 giorno ago