La trasferta di Palermo di quest’oggi riserverà alcune sorprese di formazione per la Juventus. Massimiliano Allegri, tecnico della squadra bianconera, avrebbe già infatti sciolto le riserve, facendo intuire quello che sarà l’11 titolare della gara delle 18.00. La più grande novità per la Signora è in attacco, dove è in corso una vera e propria rivoluzione.
Così, fuori dalla formazione titolare, dovrebbe restare l’ex di turno Paulo Dybala, attaccante ancora alla ricerca del suo primo gol stagionale. Davanti dovrebbero infatti giocare Mandzukic ed Higuain, alla prima insieme dal primo minuto. Una scelta fatta per far rifiatare l’argentino che potrebbe così beneficiare da questo stop e rientrare per la Champions League con nuova verve.
Questa le probabili formazioni per l’anticipo di questo pomeriggio:
Palermo (3-5-2) – Posavec, Goldaniga, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Hiljemark, Gazzi, B. Henrique, Alesaam; Diamanti, Nestorovski;
Juventus (3-5-2) – Buffon, Barzagli, Bonucci, Rugani; Lichtsteiner, Khedira, Lemina, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic.
M.P. – www.calciomercatonews.com
Gattuso esalta Taylor dopo una vittoria sul Sassuolo con gol e assist.
L'Atalanta recupera Sulemana e Scalvini per la trasferta a Firenze.
Divisioni nella Serie A per la presidenza federale: Malagò e Galliani in contrasto.
Spalletti anticipa la sfida contro il Genoa, sottolineando la forza della squadra avversaria.
Giovanni Malagò della Figc si esprime positivamente sulla divisione della Serie A.
Analisi delle differenze tra Milan di Amorim e Juventus di Spalletti in un video.