Le parole di Ilary Blasi hanno scatenato una vera bufera nell’ambiente Roma. Sui social, i tifosi, pur restando fedeli a Francesco Totti, non hanno gradito le parole della Blasi, arrivate in un momento già molto difficile per la squadra giallorossa. In tanti si sono scagliati contro l’intervista anche duramente.
“Di questa intervista di #ilaryblasi su #Totti e la #ASRoma Non se ne sentiva proprio il bisogno…dannosa, per tutti”.
“Di questa intervista di #ilaryblasi su #Totti e la #ASRoma Non se ne sentiva proprio il bisogno…dannosa, per tutti”.
“Lo sfogo di #ilaryblasi contro Spalletti mi ricorda lo sfogo dei genitori contro i professori”, scrivono alcuni utenti di Twitter.
Quale sarà stata, invece, la reazione di Luciano Spalletti? Alla vigilia di Torino-Roma, il tecnico giallorosso aveva già intuito qualcosa. In conferenza stampa, infatti, aveva dichiarato: “Se andrò al compleanno di Francesco? Sì, mi ha invitato, però passerò solamente per un piccolo saluto e per fargli gli auguri. Non voglio rovinare il resto della festa: quando mi vedranno entrare, so che non sarò gradito al resto del gruppo”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…