Dinamo Zagabria-Juventus, Allegri: ‘Non siamo ancora quelli veri’

Allegri
Allegri © Getty Images

Al termine della gara di Champions League contro la Dinamo Zagabria, Allegri ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Dybala non ha giocato male nelle gare precedenti. Mancava soltanto il gol. Sono contento per lui e per la squadra. Era importante vincere la prima gara di Champions”.

“La squadra ha approcciato bene la gara, facendo una buona gara. Nel secondo tempo però ci sono stati troppi errori tecnici. Dobbiamo lavorare ancora per migliorarci, puntando a sbagliare meno possibile. Il rischio è quello di affrontare le gare con superficialità. Credo la Juventus debba migliorare l’intesa tra giocatori, puntando sempre al risultato, come a Palermo, con la squadra che ha voluto la vittoria. Stiamo lavorando e posso dire che sono 30-40 giorni che siamo tutti insieme, tra post Europeo e Copa America. Serve tempo ma direi che in campionato siamo partiti benino. Domenica giochiamo alle 12.30 con l’Empoli che è in un buon stato di forma. Dobbiamo chiudere al meglio questo filotto”.

CUADRADO-PJANIC – “L’ho messo quasi come attaccante aggiunto, per poi spostarlo quando ho cambiato in difesa, per far recuperare Barzagli. Ricordiamo che erano quattro mesi che Cuadrado non giocava una gara prima dei match con noi”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy