Arturo Vidal non è riuscito a caricarsi sulle spalle il centrocampo del Bayern Monaco. Il cileno, arrivato con un importante investimento dalla Juventus, ha fin qui deluso le aspettative del club tedesco. Vidal ha collezionato troppe gare disputate sotto tono che gli sono valse crescenti critiche di stampa e tifoseria. L’ultima in Champions martedì scorso contro l’Atletico Madrid.
Fiutando l’aria tesa che respira in casa Bayern attorno alla vicenda Vidal, in Serie A c’è chi potrebbe tentare un azzardo: puntare sul cileno e farlo tornare in Italia. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Calciomercatonews.com, la Roma avrebbe una mezza idea di puntare sul cileno nel caso in cui Nainggolan dovesse salutare la Capitale. Con l’ipotetico addio del belga, i giallorossi si fionderebbero su Vidal per consegnarli le chiavi del centrocampo.
Al momento non sono in corso trattative. Tutto dipenderà dal Chelsea di Conte: a gennaio o a giugno i Blues potrebbero bussare alla porta della Roma. E se l’offerta per Nainggolan sarà allettante, i capitolini difficilmente diranno no. In quel caso scatterà il piano B: un tentativo per Vidal.
La redazione di Calciomercatonews.com
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…