Udinese, Ufficiale Iachini esonerato: arriva Reja?

Getty Images
Iachini ©Getty Images

Dopo la sonora sconfitta subita alla Dacia Arena contro una Lazio arrembante, l’Udinese pare più convinta che mai a cambiare guida tecnica. Sembra ormai certo l’addio di Beppe Iachini, tecnico della squadra friulana, pronto ad essere esonerato. L’ex allenatore del Palermo, paga una falsa partenza della sua squadra, incapace di alzare la testa ed ottenere risultati. Già nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità dell’addio di Iachini e dell’arrivo del nuovo tecnico.

UDINESE: ADDIO IACHINI, ECCO IL SOSTITUTO.

A rilevare il tecnico ascolano, dovrebbe essere un friulano doc come Edy Reja, rimasto libero dopo la rottura con l’Atalanta. Reja, secondo Sky Sport, è al momento in lizza con Mandorlini Delneri per ottenere la panchina dell’Udinese, squadra che oggi più che mai necessita di una guida sicura per ottenere una facile salvezza.

AGGIORNAMENTO DELLE 21.20 – “Udinese Calcio comunica di aver sollevato Giuseppe Iachini dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. Nel ringraziare Iachini per il lavoro fin qui svolto, Udinese Calcio gli augura le migliori fortune professionali”. Questo il comunicato ufficiale con il quale i friulani hanno salutato Iachini.

Impostazioni privacy