Nelle ultime stagioni il Milan ha messo in vetrina diversi giovani. Fra questi alcuni sono diventati in pianta stabile titolari della formazione attuale, come “Gigio” Donnarumma e Mattia De Sciglio.
Proprio questi due giocatori sono finiti nel mirino di numerose squadre, soprattutto De Sciglio che piaceva (e continua a piacere) tantissimo a Massimiliano Allegri. A questo proposito l’agente del terzino, Orgnoni, ha così parlato del futuro del proprio assistito a Tuttosport: “Juventus? Sì, è stato molto vicino, ormai lo sanno tutti. Il Milan ha fatto la scelta di tenerlo e vedremo la nuova proprietà come si comporterà. Il contratto scade tra un anno e mezzo e con il Milan non abbiamo ancora parlato di rinnovo: al momento hanno altre priorità“.
Per Donnarumma non c’è stata, per il momento, nessuna manifestazione di interesse della Juventus. Ma la suggestione mossa da Damiani, sempre su Tuttosport, potrebbe esser presa alla lettera dalla società bianconera. “Io penserei al portiere, fossi nella Juventus. Non credo che Neto possa essere il futuro della porta juventina – ha dichiarato Damiani – La mia provocazione è: perché la Juventus non prova a prendere Donnarumma? E poi si sa che Raiola sa stupire“.
La redazione di Calciomercatonews.com
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…