Protagonista della vittoria del Milan sul Chiasso per 5-0 segnando anche una rete, Andrea Poli ha parlato al termine del match: “Mi sono sempre sentito importante per questa squadra. Naturalmente mi piacerebbe giocare di più, non lo nascondo, spero di trovare più spazio in futuro. Resto a disposizione per tutte le necessità”.
Su Montolivo: “Gli faccio gli auguri di pronta guarigione, è un grande amico, lo conosco da tanti anni. Speriamo torni più forte di prima perché ci mancherà sicuramente”.
Su Locatelli: “Ha tanta voglia di fare, lo vediamo durante gli allenamenti. Diventerà un gran giocatore, ha margini di miglioramento importanti”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
L'allenatore degli Stati Uniti subito dopo il Mondiale potrebbe tornare nuovamente in Europa per una…
Continua l'emergenza infortuni in casa Napoli. Il problema di Vergara, che sembrava di poco conto,…
Il finale di stagione di questa Serie A potrebbe vedere un esonero con Luca Gotti…
I rossoneri nei prossimi mesi si potrebbero muovere con attenzione sul calciomercato per chiudere una…
Xabi Alonso sembra essere ormai pronto a tornare in panchina e c'è già un principio…
L'Inter potrebbe perdere molte pedine durante il calciomercato estivo e un nuovo acquisto potrebbe arrivare…