Il Milan di Vincenzo Montella continua a crescere costantemente, superando anche una prova complicata come quella del Bentegodi. Finisce con il punteggio di 1-3 la sfida tra il Chievo e la compagine rossonera, in una gara decisa dalle reti di Kucka, Niang, l’ex di turno Birsa ed autogol di Dainelli. Una gran prestazione quella sfoderata dal Milan che, in un campo complicato come quello veronese, contro una delle sorprese di questo campionato, si è imposto ed è riuscito a guadagnare, grazie a questi 3 punti, la 2^ posizione della classifica di Serie A. Si ferma invece al 5° posto la squadra clivense che continua però a coccolare il suo sogno europeo. Montella può essere più che soddisfatto…
Tabellino:
Chievo-Milan 1-3 (45′ Kucka, 46′ Niang, 76′ Birsa, 94′ aut. Dainelli ) – Ammoniti (Dainelli, Meggorini, Cacciatore; Locatelli, Paletta).
Voti della gara, secondo il giudizio di CalcioMercatoNews.com:
Chievo – Sorrentino 6.5, Cacciatore5, Dainelli 5, Gamberini 5, Gobbi 5; Castro 6.5, Radovanovic 6, Izco 6 (De Guzman 6.5); Birsa 7, Floro Flores 6 (Pellissier sv), Inglese 5 (Meggiorini 5.5)
Milan – Donnarumma 6, Abate 5, Paletta 6, Romagnoli 6.5, De Sciglio 6; Kucka 7.5, Locatelli 5.5, Bonaventura 6.5; Suso 6.5 (Poli sv), Lapadula 6.5 (Sosa 6), Niang 7.5 (Bacca sv).
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…