Calciomercato Juventus: no a Matuidi, Berardi e Witsel forse. Thiago Silva: ‘Pirlo-bis’?

Thiago Silva
Thiago Silva © Getty Images

Importanti indiscrezioni di mercato riguardanti la Juventus. L’ad dei bianconeri, Giuseppe Marotta, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Rai Sport, nella quale ha spiegato quali saranno le prossime mosse del club bianconero. Quattro i nomi tirati in ballo esplicitamente: Matuidi, Witsel, Berardi e Thiago Silva.

MATUIDI E WITSEL

Su Matuidi c’è il veto del Paris Saint Germain, che non vuole venderlo. Witsel – continua Marotta – è un giocatore che si libera a parametro zero a giugno e, se da parte dello Zenit ci sarà la volontà di aprire una trattativa a gennaio, anticiperemmo a gennaio un obiettivo concreto per la prossima estate”.

BERARDI

“Non nascondo che noi abbiamo fatto delle grandi valutazioni su Berardi. E’ un talento importante per il Sassuolo e in prospettiva per la Nazionale ma, se il giocatore ha espresso ed esprimerà la volontà di non voler vestire la maglia della Juve, noi non possiamo forzare la situazione”.

THIAGO SILVA

Infine la suggestione delle suggestioni: Thiago Silva a parametro zero dal Psg. Questa l’analisi di Marotta riguardo il possibile arrivo del difensore brasiliano: “E’ un giocatore eccezionale, non so quale sia la volontà del PSG per il futuro. Mi ricorda l’opportunità che si creò in passato per Pirlo, dato per finito ma che si rivelò un grande affare a costo zero per noi“.

Federico Giuliani – www.Calciomercatonews.com