Inter%2C+De+Boer%3A+%26%238216%3BNon+so+se+ci+sar%C3%B2+mercoled%C3%AC%26%238217%3B
calciomercatonews
/2016/10/23/inter-de-boer-non-so-ci-saro-mercoledi/amp/

Inter, De Boer: ‘Non so se ci sarò mercoledì’

De Boer © Getty Images

Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, l’allenatore dell’Inter, De Boer, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: “Abbiamo regalato il primo tempo. Qui sapevamo che sarebbe stato difficile. Non abbiamo fatto bene quando avevamo la palla, nel primo tempo hanno giocato solo loro, nella ripresa abbiamo fatto meglio ma bisognava giocare dall’inizio come nel secondo tempo”.

CRISI – “E’ sempre difficile quando si perdono tre partite consecutive ma io ho visto che possiamo migliorare molto e nella ripresa ho avuto questa conferma. Potevamo fare il secondo gol e poi in un momento in cui non eravamo concentrati abbiamo perso la gara. Sono deluso per la prima parte di match, abbiamo giocato con paura e non so perché. L’ho detto nell’intervallo e infatti poi nel secondo tempo è stata un’altra partita”.

CRESCITA – “La gente dimentica tutto molto rapidamente quando i risultati non sono buoni ma per me abbiamo fatto dei passi avanti, chiaramente quando i risultati non arrivano è sempre difficile. Ci serve una vittoria per la nostra fiducia. Abbiamo grandi giocatori nello spogliatoio ma ne posso schierare solo 11. abbiamo una rosa ampia e io schiero sempre la formazione pensando sia la migliore per vincere”.

Ai microfoni di Sky Sport, poi, ha aggiunto: “Thohir e Suning non stano qui ma siamo sempre in contatto. E’ un momento difficile, unica cosa che posso fare è lavoro duro e parlare con i giocatori. Sento la fiducia della società, però è sempre una vittoria a poter cambiare tutto. Futuro? Non so se ci sarò mercoledì, penso solo a lavorare”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

3 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

3 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

3 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

3 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

3 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

3 settimane ago