Inter, De Boer: ‘Ho sempre avuto fiducia nella squadra. Icardi? Un esempio’

De Boer
De Boer © Getty Images

All’indomani del successo contro il Torino, l’allenatore dell’Inter, Frank De Boer, può respirare e godersi finalmente un momento positivo. L’olandese ha concesso una lunga intervista a Premium Sport, nella quale ha toccato due argomenti: il suo rapporto con la squadra e lo stato di forma di Mauro Icardi, centravanti nerazzurro spesso finito nel mirino della critica. Insomma: fiducia a De Boer, perdonato Icardi. Torna a splendere il sole in casa Inter.

“HO SEMPRE AVUTO FIDUCIA NELLA SQUADRA”

Ho sempre avuto fiducia nella mia squadra. Abbiamo molta qualità però dobbiamo capire che, se giochiamo tutti insieme, possiamo battere chiunque. L’abbiamo visto con la Juve o con la Roma, dove abbiamo perso ma potevamo vincere. Contro il Torino ho visto una squadra molto disciplinata, che ha creato occasioni e concesso pochissimo, dominando il match. Ho visto l’idea di gioco che vorrei vedere sempre. Se sono più tranquillo? Sì, è normale. Dopo tre sconfitte consecutive è sempre molto difficile per una squadra come l’Inter“.

“ICARDI? UN ESEMPIO”

Io ho sempre avuto molta fiducia in Mauro perché dava degli ottimi segnali in allenamento. Ha sempre lavorato duramente e io voglio vedere questo dal capitano. E’ stato un esempio per tutti. Il supporto dei tifosi nei miei confronti? Ovviamente mi ha fatto piacere questa cosa. I tifosi hanno capito che stavamo vivendo un momento difficile, ma che stavamo facendo bene e questa è una cosa positiva“.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy