Calciomercato Milan, doppio rinforzo dalla Bundesliga. Vangioni verso il Torino

Getty Images
Getty Images

Due ali per far rifiatare Suso e Niang. Il Milan 2.0, quello dei “cinesi”, sembra avere già le idee chiare in vista del calciomercato invernale. Le ultime indiscrezioni riportate da Il Corriere dello Sport e Tuttosport parlano di un forte interesse dei rossoneri all’indirizzo di un paio di giocatori della Bundesliga. I Mister X rispondono al nome di Karmi Bellarabi e Julian Brandt, entrambi di proprietà del Bayer Leverkusen.

BELLARABI E BRANDT

Il prossimo ds rossonero, Mirabelli, avrebbe dunque inserito nella lista della spesa due giocatori del Bayer Leverkusen. Il primo, forse il più appetibile tra i due, è un esterno offensivo dal gol facile che ama pure fare assist ai compagni. Stiamo parlando di Karim Bellarabi, che fino alla scorsa stagione – riporta Il Corriere dello Sport – veniva valutato dal club tedesco intorno ai 25 milioni di euro, ma dopo il brutto infortunio muscolare patito il suo prezzo è oggi sensibilmente calato. L’alternativa del Milan a Bellarabi si chiama Brandt, anch’egli classe ’96 e stesso ruolo del compagno.

VANGIORNI VERSO IL TORINO

Capitolo cessioni. In casa Milan tiene banco la singolare situazione di Leonel Vangioni, prelevato sul finire della scorsa stagione a parametro zero dal River Plate ma mai fatto esordire in gare ufficiali. Come riportato da Calciomercato.com, se nelle prossime partite Vangioni non troverà spazio, l’argentino è pronto a salutare. E il Torino, che necessità terzini, potrebbe farsi avanti nella sessione di mercato invernale.

Segui @Fede0fede – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy